Parroci distratti e leggi della termodinamica

image

Miracoli e dintorni


[ULTIM'ORA] Napoli, parroco distratto trasforma il sangue di San Gennaro in Montepulciano d’Abruzzo. (Lercio)

Si nasce e si muore e qualcuno aggiunge: si rinasce. Ecco, non vorrei che a girare fossimo sempre gli stessi. (Pino Caruso)

Lotito mi ha consigliato una maga vicino a Catania ma non ha funzionato, poi un’altra molto brava e laureata e abbiamo vinto. (Antonino Pulvirenti, presidente del Catania, in Tribunale)

Ma quale maga, a Pulvirenti che si lamentava per i mille guai personali e familiari che gli erano capitati io ho suggerito il nome dell'esorcista. Quando mi ha confidato i suoi problemi, ho preso informazioni da un sacerdote di Catania. (Claudio Lotito, presidente della Lazio, risponde all’Ansa)

Cartomanti e sensitivi


"Senta, amico" gli aveva confidato nel caffè in cui si erano dati appuntamento, "io credo nelle stelle, e oggi dicono che finiremo a letto assieme, perciò evitiamo l’inutile cerimonia della conquista e cominciamo a conoscerci nel modo migliore". (Luis Sepúlveda, "Hot Line")

Penso che tutti dovrebbero farsi leggere la mano almeno una volta al mese per sapere ciò che non dovranno fare. Lo faranno ugalmente, ma è così piacevole l’esserne avvisati! (Oscar Wilde, "Il delitto di Lord Arthur Savile")

Vai sul video dell'oroscopo e la pubblicità della Settimana Enigmistica ti fa: "Non spegnere il cervello". Se sto sul video dell'oroscopo è troppo tardi...che dici? (Francesca Gentili)

Paolo Fox azzecca l’oroscopo: tutti gli arieti del mondo innamorati di tutti i sagittario del mondo. (Lercio)

Sono stato da una cartomante per farmi predire il futuro.
Mi ha detto solamente "Uscirai da qui molto deluso", e si è presa € 500. È proprio brava. (Scie Comiche)

La dura realtà


Penso che l’avventura dell’intelligenza sia molto più stimolante di quella della credulità. E che il desiderio di scoprire sia più eccitante di quello di rimanere nella stanza delle fiabe. E credo che comunque sia difficile rimanerci quando la porta è ormai aperta. (Piero Angela, "Viaggio nel mondo del paranormale")

Lisa, porta via quest'affare per il moto perpetuo. In questa casa rispettiamo le leggi della termodinamica. (Homer Simpson)

La magia non è nel pendolino, ma in chi lo usa. (NCIS - Unità anticrimine)

È necessario illudere se stessi per poter illudere gli altri. (Silvan)

Ispettore Bloch: "Dylan, sono le cinque del pomeriggio di un giorno vicino al duemila, in un posto che si chiama realtà!"
Dylan Dog: "Oh, la realtà!... È la scusa che porta sempre chi manca di fantasia..." (Dylan Dog n. 55, "La Mummia")

Il vero mistero del mondo è ciò che si vede e non l’invisibile. (Oscar Wilde)

Un mistero è tale solo in funzione della nostra ignoranza. (Luigi Garlaschelli, "Corpi di Pietra")

La scienza è come un chiacchierone che ti rovina un film raccontandoti la fine. Beh, io dico che ci sono cose che noi non vogliamo sapere! (Ned Flanders)

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)

Road to hell


Se ascolti al contrario i pezzi degli 883 escono fuori quelli dei 388. (Gianni Miraglia)
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',