Il CICAP supera i 20.000 follower su Instagram

img
Il profilo Instagram del CICAP ha superato i 20.000 follower: è bello vedere che sempre più persone ci seguono e apprezzano il nostro lavoro!

Instagram è un social network come Twitter e Facebook che però, a differenza di questi, si concentra su foto e brevi video. È molto usato soprattutto dai giovani e ha un numero crescente di utenti: ha ormai superato il miliardo di utenti mensili, il 71% dei quali ha meno di 35 anni (Statista, 2019).

Seguendo il nostro utente @cicap_it potrete essere sempre aggiornati sulle novità e ricevere informazioni sulle nostre iniziative, oltre a segnalazioni di notizie, video, foto e link di interesse scettico.

Per noi è importante essere presenti su Instagram sia per far conoscere le nostre attività sia per vigilare sulla cattiva informazione che viene trasmessa. Infatti molte aziende usano Instagram come strumento di marketing, soprattutto attraverso i cosiddetti influencer, cioè persone famose che riescono a catturare l’attenzione di migliaia di persone e a influenzarle nelle scelte di vita e di acquisto. Gli influencer possono convincere il pubblico della validità di prodotti che in realtà non hanno dato alcuna prova efficacia e quindi anche in questo settore c’è bisogno del CICAP.

Venite a trovarci anche su Instagram e consigliate il profilo ai vostri amici!

Ricordiamo infine che il CICAP è presente anche su Facebook , Twitter , Youtube , Telegram e Linkedin .

Vi aspettiamo.
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',