Sindone: 5 motivi per dubitare

La Sindone è la più sacra delle reliquie, sopravvissuta per miracolo a due millenni di storia, o un artefatto medievale?

Nel nuovo episodio di "Strane Storie" Massimo Polidoro riepiloga tutta la storia, fino alle ultime ricerche sulle presunte macchie di sangue, e riassume i 5 principali motivi per dubitare dell'autenticità del lenzuolo:



La serie ha cadenza settimanale, un nuovo episodio è online ogni venerdì alle 13.30 su YouTube Per iscriversi si può cliccare qui .

Sono ormai numerosi gli episodi pubblicati, su misteri che vanno dai viaggi nel tempo alle piramidi, dal Triangolo delle Bermuda alle fotografie di extraterrestri...

SCOPRI QUI TUTTI I VIDEO

Così Polidoro spiega lo spirito della serie: «Viaggi nel tempo, quadri maledetti, apparizioni spettrali, creature misteriose… Il mondo è pieno di storie incredibili e all’apparenza inspiegabili. Ma spesso le apparenze ingannano. Se anche voi volete vederci chiaro, vi aspetto sul mio canale YouTube, ogni venerdì: indagheremo insieme e scopriremo la verità dietro tante… strane storie».

ISCRIVITI ORA AL CANALE
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',