Corso per investigatori di misteri: un regalo "insolito"

In passato, alcuni iscritti ai Corsi per "investigatori di misteri" organizzati ogni anno dal CICAP vi hanno partecipato perché qualcuno aveva pensato di fare loro questo regalo. Perché non imitarli? Regalare un Corso per indagatori di misteri significa regalare 6 fine-settimana (o anche meno), uno al mese, insieme ai più quotati esperti del CICAP: da Luigi Garlaschelli a Massimo Polidoro, da Paolo Attivissimo a Lorenzo Montali, da Stefano Bagnasco a Silvano Fuso, da Beatrice Mautino ad Andrea Ferrero, da Marta Annunziata ad Armando De Vincentiis, da Francesco Grassi a Marco Morocutti e Simone Angioni.

Sei appuntamenti per approfondire l'indagine scientifica di fenomeni insoliti e misteriosi, sei occasioni per toccare con mano che cosa c'è spesso dietro eventi che sembrano inspiegabili ma che invece, davanti all'occhio di un esperto, svelano tutti i loro segreti. Sei occasioni per scoprire il piacere della curiosità intelligente e per ritrovarsi una volta al mese lontano da tutto, in un tranquillo agriturismo e insieme ad amici che condividono gli stessi interessi e le stesse passioni.
La presentazione dettagliata del Corso è qui: http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=274092
Se desiderate regalarlo a una persona che vi è cara, non dovete fare altro che contattare i nostri uffici: [email protected]. Noi provvederemo a informare come e quando vorrete voi la persona beneficiaria del dono.
Se poi cercate altre idee super-scontate per un regalo stimolante e intelligente, su "Prometeo", la libreria del CICAP: troverete una collezione di nuovi gadget scientifici e tutti i libri in catalogo scontati a partire dal 25% in su. Infine, le spese di spedizione sono gratuite sopra i 49 euro di spesa. Qui trovate il catalogo: www.cicap.org/prometeo


accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',