Gialli e misteri: i libri di Polidoro allegati ai quotidiani

E' partita oggi in alcune regioni italiane l'uscita a cadenza settimanale di una collana in sei libri intitolata "Gialli e Misteri" allegata ai quotidiani del gruppo Repubblica-L'Espresso. I libri in questione sono tutti di Massimo Polidoro.

"Si tratta di un'iniziativa elaborata qualche mese fa tra il mio editore e il gruppo Repubblica-L'Espresso per portare in edicola una selezione dei miei libri" dice Polidoro sul suo blog. "L'idea è stata quella di allegarli alla trentina di quotidiani del gruppo e di farli uscire a "scaglioni": vale a dire che questa settimana iniziano i quotidiani di alcune regioni (per esempio il mattino di Padova), la prossima inizieranno altri quotidiani e così via fino a che ciascuno avrà allegato tutti e sei i volumi".
I libri in questione sono: Cronaca nera, Grandi gialli della storia, Elvis è vivo!, Gli enigmi della storia, Grandi misteri della storia e Il sesto senso. Escono con nuove copertine, nuovi titoli e alcuni piccoli aggiornamenti al testo. E, soprattutto, a un prezzo davvero basso: 6,90 euro l'uno.
"Insomma", conclude Polidoro, "spero che l'iniziativa vi faccia piacere, sia che cerchiate un mio libro particolare sia che vogliate farvi la collezione completa. Non so dire in quale ordine usciranno nelle varie regioni: tenete d'occhio la vostra edicola o, se volete essere sicuri di non perderli perchè andate in vacanza, chiedete all'edicolante di tenerveli da parte. E poi... buona lettura!"
L'elenco dei quotidiani del Gruppo Repubblica-L'Espresso: http://www.quotidianiespresso.it/#
Il blog di Massimo Polidoro: http://www.massimopolidoro.com

accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',