In ricordo di David Bianchi

img
Sabato scorso ci ha lasciato David Bianchi, socio attivo del CICAP dal 1994 e premiato nel 2022 per il suo impegno nel tempo nell’associazione.

Così lo ricorda Andrea Sabbatini, coordinatore del gruppo locale CICAP della Toscana:

“Ho incontrato David appena sono arrivato nel CICAP nel 2008, da subito c’è stata sintonia di intenti ed è nata una grande amicizia che è andata anche oltre le attività dell’associazione, che è una delle cose più belle quando si fa volontariato. David era uno di quei volontari che ogni coordinatore vorrebbe nel proprio gruppo: sempre presente, collaborativo, mai polemico. Ricordo l’impegno profuso nel nostro ultimo convegno a Pisa in febbraio, che difficilmente saremmo riusciti a mandare in porto senza il suo fondamentale aiuto. Lascerà un grande vuoto perché era sempre in grado di farsi voler bene da tutti, ora continueremo a portare avanti gli scopi del CICAP ma sempre nel suo esempio e ricordo”

Aggiunge Andrea Ferrero coordinatore nazionale CICAP:

"David faceva parte del CICAP da sempre, con generosità, gentilezza e disponibilità. Si è sempre impegnato per il bene dell'associazione, senza mai un atto di egoismo o una parola fuori posto. Mancherà a tutti ma non sarà mai dimenticato."

Il CICAP è vicino alla moglie Cristina e al figlio Francesco.

Nella foto il presidente del CICAP, Sergio Della Sala, premia David Bianchi durante il CICAP Fest 2022.

accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',