Silvano Fuso tra i vincitori del Premio nazionale di divulgazione scientifica

Il Premio Nazionale di Divulgazione Scientifica, promosso dall’Associazione Italiana del Libro e patrocinato dal CNR e dall’Associazione Italiana per la Ricerca Industriale (AIRI), ha assegnato i suoi riconoscimenti.

Il primo Premio è andato a "'Maria Luisa Villa"' per il libro “La scienza sa di non sapere per questo funziona” edito da Guerini e Associati. Il libro di Maria Luisa Villa ha conquistato il primo posto anche nell’area delle Scienze matematiche, fisiche e naturali, una delle 5 aree in cui è suddiviso il Premio Nazionale di Divulgazione Scientifica
Nell’area delle Scienze della vita e della salute, invece, si è aggiudicato il primo premio il nostro "'Silvano Fuso"' con il libro “Naturale = buono?” pubblicato da Carocci editore.
Facciamo gli auguri a tutti i vincitori e, in particolare, ci complimentiamo con Silvano Fuso per un altro importante riconoscimento nei confronti della sua instancabile attività di divulgazione.
Per approfondire: http://www.associazioneitalianadellibro.it/site/2016/12/15/maria-luisa-villa-conquista-ledizione-2016-del-premio-nazionale-di-divulgazione-scientifica

accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',