Come arrivare e dove alloggiare

Il Teatro Congressi Pietro d'Abano si trova in Largo Marconi 16 ad Abano Terme




COME ARRIVARE AD ABANO TERME


In auto



  • Autostrada A4 Torino-Trieste:

uscita a Padova Ovest, sia che si provenga da Milano che da Venezia; da qui si prosegue per la Tangenziale ovest (Corso Australia) fino allo svincolo per Abano. Si imbocca quindi la provinciale che da Padova porta ad Abano e percorsi 4 km si arriva ad Abano Terme.

  • Autostrada A13 Bologna-Padova:

uscita Terme-Euganee, proseguire la SS Adriatica in direzione Padova e, all'incrocio di Mezzavia, svoltare quindi a sinistra. Dopo tre chilometri circa si arriva ad Abano Terme.

In treno


  • Stazione di Terme Euganee

  • Stazione di Padova

La stazione ferroviaria più vicina prossima per raggiungere il Centro Congressi "Pietro d'Abano" ad Abano Terme è quella di Terme Euganee, sulla linea Bologna-Padova; vi fermano alcuni treni principali. Oltre a questa c'è la stazione di Padova, sulla linea Milano-Venezia, dove fermano tutti i treni. E dal piazzale della stazione partono ogni 20 minuti i bus delle linee A, M, T, AT diretti ad Abano (tempo di percorrenza 25 minuti). Taxi su richiesta.

In aereo


  • Aeroporto Marco Polo di Venezia

  • Aeroporto Valerio Catullo di Verona

  • Aeroporto S. Angelo di Treviso


L'aereoporto più vicino è quello di Venezia (58 Km) dove fanno scalo molte compagnie aeree nazionali e internazionali. Da qui si può arrivare ad Abano in taxi, o con la linea bus diretta Aeroporto-Abano (tempo di percorrenza 1h 20 min); ci sono inoltre due aeroporti internazionali a Treviso (75 Km) e Verona (75 Km) sono comunque abbastanza vicini e comodi da raggiungere.

Dove Alloggiare


Per la sistemazione alberghiera potete fare riferimento a

Teatro Congressi:


image

AbanomontegrottoSI Hotel Reservations
  • Call Center: 049/8666262



image
Ingresso del Teatro Congressi

http://www.abanocongressi.com/website/italiano/conferencenter/sale-congressi.php
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',