Ora si legge il sedere

Tutti noi conosciamo la chiromanzia, l'astrologia, la cartomanzia. Ora dobbiamo essere pronti a una nuova entrata: la rumpologia. Cos'è? Semplice: la lettura delle pieghe del sedere. Una delle massime esperte del campo si chiama Jacqueline Stallone ed è proprio la mamma del famoso attore Sylvester. La signora Jacqueline, già chiromante, veggente e cartomante, ha deciso di ampliare la sua attività e spiega:
«Così come le mani, le orecchie e le impronte digitali, anche le chiappe sono in grado di rivelare il vostro passato e predire il vostro futuro.
La signora ha girato mezzo mondo leggendo i culetti delle star, ma ora anche voi potete assaporare questa novità. Basta inviare 125 dollari e un'immagine ad alta risoluzione (almeno 800 pixel) o addirittura una "scansione" del vostro bel didietro. Jacqueline Stallone studierà la foto e vi invierà il responso con previsioni personalizzate su amore, soldi, lavoro e salute e, in più, vi spedirà una stampa lucida della parte intima da incorniciare e appendere nel corridoio della vostra casa. Il figlio Sylvester Stallone non ha voluto rilasciare dichiarazioni e commenti su questa attività.

Per saperne di più


www.jacquelinestallone.com
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',