Marta Annunziata nuova coordinatrice del CICAP Piemonte

Marta Annunziata è la nuova responsabile del gruppo CICAP di Torino. Sostituisce Claudio Pastore, che guidava il gruppo dal 2005.

Negli ultimi quattro anni, grazie all'arrivo di nuovi volontari, il CICAP in Piemonte ha creato nuovi gruppi provinciali a Cuneo, Alessandria e Novara, oltre ovviamente a quello di Torino, ora guidato da Marta. I prossimi impegni del gruppo torinese saranno il ciclo di conferenze da tenere a maggio e giugno presso la sede torinese del CICAP, al parco della Bela Rosin (se ne parla qui di seguito), l'appuntamento annuale con la Fiera Internazionale del Libro e l'organizzazione di una mostra interattiva sui misteri, della quale vi informeremo nei prossimi numeri di S&P. Il CICAP Torino continuerà inoltre a fungere da punto di riferimento nazionale per le attività di divulgazione e di formazione interna ed esterna.

Marta Annunziata, 25 anni, è laureata in biotecnologie e dottoranda presso l'Università di Torino. Nel 2006 ha seguito la Scuola in Comunicazione della Scienza del "Rasoio di Occam". Si occupa di comunicazione della scienza presso il Life Learning Center della Fondazione per le Biotecnologie di Torino. Collabora con il CICAP dal 2004.
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',