Lo zodiaco del Mago Vanz

Cronache verosimili dal mondo ddel paranormale... e oltre

Recentissime scoperte scientifiche (proprio di questi ultimissimi mesi) hanno portato gli elementi ad aumentare da 4 (terra, aria, acqua, fuoco) a 105. L'ultimo scoperto è l'Hahnio. Viene dunque rivista la precedente classificazione di corrispondenze segno-elemento: i segni di terra sono in realtà segni di tungsteno (ricoperto da silicati e rocce basaltiche, di qui il disguido); i segni d'acqua sono in realtà segni di antimonio idrato; quelli di fuoco sono più precisamente della lega FUOCo (fluoro-uranio-ossigeno-cobalto) mentre i segni d'aria rimangono inalterati al 75% di azoto, 21% di ossigeno eccetera.

ARIETE

I nati di questo segno hanno la testa dura. In passato potevano essere usati anche per aprire le porte.

TORO

Se continua così resta in serie B anche quest'anno.

GEMELLI

A ogni istante di tempo, la somma di tutte le persone nate sotto il segno dei Gemelli dà necessariamente un numero pari.

CANCRO

Attenti alla bassa marea.

LEONE

Ormai sempre da più parti si afferma che questa costellazione dello zodiaco assomiglia di più a un gatto. In particolare, l'Hubble Space Telescope avrebbe individuato delle vibrisse a magnitudine bassissima.

VERGINE

Recenti studi, sempre condotti con il Telescopio Spaziale Hubble, hanno fornito alcune immagini ad altissima risoluzione nella zona centrale di questa costellazione. Tali immagini hanno lasciato di stucco i ricercatori della NASA: sembrerebbe a dir poco dubbia l'illibatezza del segno. Un'equipe di ginecologi e astronomi sta studiando lo sconcertante caso.

BILANCIA

I nati sotto questo segno sono persone equilibrate, hanno una scala di valori, una certa sensibilità e una certa precisione. Meglio quelli elettronici di quelli a molla.

SCORPIONE

Attenti a non pestarne uno a piedi nudi.

SAGITTARIO

Ottimi sportivi, soprattutto nella corsa a ostacoli e nel tiro con l'arco.

CAPRICORNO

Simili all'Ariete, ma nati in un periodo diverso.

ACQUARIO

Possono avere una visione del mondo alterata dall'effetto grandangolo.

PESCI

Di poche parole e igienisti.

 

* * * *

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E CONSULTI IL MAGO VANZ RICEVE A UTOPIA PLANITIA, PARIGI, LONDRA E PROZZOLO.

 

accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',